Saggi di fine anno 2013

Quest’anno l’appuntamento si triplica! Vi aspettiamo numerosi per gli annuali saggi di fine anno degli allievi dell’Accademia Musicale Pietro Bertani presso l’Auditorium di Maccagno.

Sabato 8 giugno alle ore 20.30 si terrà il primo spettacolo della sezione classica che si aprirà con la collaborazione tra il “Young Guitar Ensemble” dell’Accademia Bertani diretto da Roberta Mangano e l’orchestra “Guitar orchestra” della scuola di Vanzaghello diretta dal M° Davide Bontempo. Seguirà il repertorio di pianoforte solistico “Omaggio a Bach” preparato da Angela Pellegrino. Il concerto si chiuderà con un concerto-lezione “Omaggio a Schumann e Brahms” di pianoforte a quattro mani seguito da Laura Gianantonio.

Domenica 9 giugno alle ore 11.00 vi sarà il secondo saggio classico con la classe di pianoforte di Fosca Monteggia e di flauto traverso di Paola Mangiapan.

Domenica 9 giugno alle ore 16.00 si terrà l’ultimo appuntamento, questa volta più moderno, con le classi di chitarra elettrica e acustica, tastiere, basso, batteria, sax canto! I ragazzi vi terranno compagnia con pantaloni a zampa, camicie a fiori e brani a tema “Anni ‘70”!

Programma di sala